home Industria, News Ferrero: Centro Innovazione a Singapore

Ferrero: Centro Innovazione a Singapore

Ferrero annuncia l’apertura di un Innovation Centre a Singapore: il primo centro di innovazione asiatico, situato in uno dei più importanti ecosistemi innovativi del mondo.

Il nuovo centro è stato progettato per ospitare diverse funzioni strategiche di innovazione nei settori della salute e dell’alimentazione, delle nuove materie prime e della ricerca e dello sviluppo dei prodotti, delle conoscenze dei consumatori e delle attività di prospettiva.

Al centro dell’innovazione di Ferrero opererà un team pluridisciplinare di esperti in scienza, biotecnologia, nutrizione, intuizioni dei consumatori, scienza dei materiali e design.

Singapore rappresenta un ambiente dinamico e innovativo in cui il talento scientifico e le risorse si combinano con diverse demografie asiatiche dei consumatori. Questo offre una piattaforma ideale per sperimentare nuove tecnologie e materie prime con lo scopo di sviluppare e testare nuovi prodotti in un mercato di importanza strategica per Ferrero.

L’Amministratore Delegato Giovanni Ferrero ha commentato: “L’innovazione è da sempre un valore fondamentale per Ferrero, i nostri prodotti sono il risultato di una forte passione per la qualità e la ricerca. Ferrero nella continua ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti di qualità che offrono sempre nuove dimensioni gusto “.

Il Presidente del consiglio di sviluppo economico di Singapore, Dr Beh Swan Gin, ha dichiarato: “La decisione di Ferrero di istituire il suo primo Centro Innovazione globale in Asia, a Singapore, riflette il significato dei mercati consumer in rapida espansione in Asia e sottolinea la posizione di Singapore come la regione Il principale centro alimentare e nutrizionale. Saremo lieti di avere il lavoro di Ferrero con i partner di Singapore per sviluppare un’offerta di prodotti unici “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *