home Startup Desivero sceglie Torino per lanciare la nuova App

Desivero sceglie Torino per lanciare la nuova App

Desivero, la prima piattaforma digitale di servizi per il consumatore nell’ambito della termo-idraulica e dell’arredo bagno, ha scelto Torino per lanciare la sua nuova App “CHIAMAMI ADESSO – SOS IDRAULICO”. Con un click è possibile richiedere l’intervento di uno dei professionisti entro 30 minuti dall’invio della richiesta e gestire le emergenze termoidrauliche.

Alle prime 200 persone che ne faranno richiesta compilando un semplice form sul sito, Desivero ha deciso di regalare Desivero Button che verrà recapitato in maniera gratuita a casa insieme a un buono spesa di 50€ da utilizzare sulla piattaforma.

L’innovativa start-up introduce la digital disruption offrendo oltre all’acquisto online di diversi prodotti anche strumenti digitali a supporto della progettazione ed un approccio consulenziale per trovare delle soluzioni per la casa. L’utente, inoltre, può acquistare e preventivare online diversi servizi di installazione e manutenzione che vengono forniti da tecnici specializzati di Desivero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *