home Industria, News, Primo Piano Arriva a Torino Amazon Prime Now, “la spesa a casa in due ore”

Arriva a Torino Amazon Prime Now, “la spesa a casa in due ore”

Arriva a Torino Amazon Prime Now, il servizio che permette di ricevere la spesa direttamente a casa propria nel giro di due ore. Grazie ad un accordo tra il colosso digitale e Pam, l’innovativa consegna rapida dell’azienda statunitense diventa realtà anche nel capoluogo piemontese, dopo essere già sbarcata a Milano e a Roma.

Con un catalogo di oltre 7 mila prodotti dei punti vendita Pan Panorama, Amazon Prime Now sarà disponibile anche a Rivoli, Collegno, Nichelino, Moncalieri, Orbassano e Beinasco. Il servizio prevede la consegna di ogni tipo di alimenti, da quelli freschi a quelli surgelati, con una particolare attenzione per le eccellenze regionali, oltre che a prodotti per la casa, per i più piccoli e per la cura della persona.

Tutto ciò che si trova al supermercato arriverà a casa entro due ore dall’ordine, dalle 10 a mezzanotte, sette giorni su sette; inoltre, fino a gennaio 2020 la consegna sarà interamente gratuita.

«Siamo felici di rafforzare la collaborazione con Amazon Prime Now anche in una città importante come Torino – dice Gianpietro Corbari, amministratore delegato di Pam Panorama –. Crediamo nel connubio tra tradizione e innovazione e questa partnership conferma la visione».

Per avere ulteriori informazioni e conoscere quali codici postali beneficiano di Amazon Prime Now è consultabile il sito https://primenow.amazon.it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *