L’auto del futuro sta per sbarcare sul mercato. Nel 2021 è previsto infatti il lancio della prima auto con il brand Fv-Frangivento del gruppo Pirman: sarà ibrida plug-in. Dal 2021 al 2027 verranno realizzati 6 modelli, elettrici e ibridi, ciascuno con tre allestimenti, mentre dal 2028 saranno prodotte 427 auto all’anno, di cui 300 supercar, 100 Hulk e 27 Hypercar. Lo prevede il piano industriale presentato nella Factory ShowRoom di Moncalieri: la missione dell’azienda è quella di arrivare ad ottenere 187 milioni di ricavi entro 10 anni e almeno 50 assunzioni. Il primo prototipo marciante, ibrido, verrà presentato nel 2019 negli Usa al concorso di eleganza di Pebble Beach. Soddisfatti i fondatori Giorgio Pirolo e Paolo Mancini: «Ci stiamo concentrando su propulsioni elettriche e ibride ad alte prestazioni che per l’ibrido prevedono lo sviluppo di motori termici sempre più piccoli e un aumento dei volumi elettrici. Tre anni fa, quando nessuno ci credeva, siamo stati i primi a dire che una Hypercar elettrica di bandiera italiana, dall’alta artigianalità manifatturiera si poteva fare».