E’ partita da Torino “Digital Smart Experience”, la nuova iniziativa di TIM per presentare le ultime tecnologie e tutte le possibili applicazioni nella quotidianità cittadina. In particolare nei punti vendita Smart è possibile richiedere una dimostrazione su: Ultra Internet, 4GLTE, NFC, Fibra, Cloud Computing.
Nella giornata di sabato, davanti al negozio TIM di via Roma, una caricaturista ha realizzato a clienti e non in tempo reale il proprio cartoon digitale, con la distribuzione di molti gadget personalizzati.
Tutte le esperienze sono state raccontate nella pagina Facebook dedicata Timsmartcity.
Prossime tappe:
Sabato 2 febbraio
Negozio TIM, Galleria Vittorio Emanuele 61, Milano.
Sabato 9 febbraio
Negozio TIM, piazza Cordusio ang. via Broletto, Milano.
Venerdì 15 febbraio
Negozio TIM, corso Matteotti 191, Sanremo.
Lunedì 18 febbraio
Negozio TIM, via della Moscova 47, Milano.
Sabato 2 marzo
Negozio TIM, via Lagrange 20, Torino