home News, Startup Wetaxi, l’app per la mobilità urbana è pronta ad arrivare in tutta Italia

Wetaxi, l’app per la mobilità urbana è pronta ad arrivare in tutta Italia

Wetaxi è pronta ad arrivare in tutta Italia: dopo l’espansione ad Alessandria e Novara lo scorso aprile, l’innovativa app di mobilità urbana sembra essere intenzionata ad operare in più di quaranta città italiane entro la fine dell’anno, ovvero più del doppio dei centri urbani in cui è presente oggi.

Nata al Politecnico di Torino nel giugno 2017, la piattaforma è cresciuta esponenzialmente arrivando a 10 mila corse effettuate fino al 2018 e 20 mila fino ad oggi, contando più di 2 mila tassisti, 75 mila download e 40 mila utenti attivi. L’applicazione consente di calcolare la tariffa della corsa, prenotare un taxi e pagare con carta di credito, PayPal, Satispay e portafoglio ricaricabile, con la possibilità di ricevere la fattura elettronica nel caso si tratti di una corsa aziendale.

L’intenzione di Wetaxi è chiara: fornire alle cooperative dei taxi uno strumento tecnologico che le renda al passo con i tempi, per valorizzare i tassisti e allo stesso tempo offrire agli utenti un modo più semplice, affidabile e trasparente di viaggiare in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *