home Industria, Primo Piano, Tecnologia A Torino master al Politecnico su Intelligenza Artificiale. Reply assumerà i 40 studenti del corso

A Torino master al Politecnico su Intelligenza Artificiale. Reply assumerà i 40 studenti del corso

A Torino partirà il prossimo gennaio un master di secondo livello del Politecnico per studiare l’intelligenza artificiale e andare a lavorare da Reply, la società specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni innovative nelle nuove tecnologie. La società torinese che ha lanciato il corso in “Artificial Intelligence & Cloud: Hands-on innovation” è infatti pronta non solo a pagare la formazione, ma anche ad assumere tutti e 40 i frequentanti.

Il percorso didattico, il lingua inglese, che durerà 12 mesi è unico nel suo genere perché è stato sviluppato per offrire a studenti altamente qualificati un percorso di specializzazione professionale nel settore It attraverso le sue tecnologie più innovative: artificial intelligence e cloud.

Sul sito master.reply.com si trovano tutte le informazioni e fino al 2 novembre 2020 sarà possibile inviare le candidature. La selezione sarà fatta da una commissione composta da membri del Politecnico di Torino e da personale Reply e prevede: un’analisi del curriculum del candidato, completo di percorso di istruzione ed esperienze professionali, e un colloquio conoscitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *