home Industria, Primo Piano L’azienda piemontese Galup premiata per “miglior innovazione di prodotto” ai Dolci & Consumi Awards 2020

L’azienda piemontese Galup premiata per “miglior innovazione di prodotto” ai Dolci & Consumi Awards 2020

Anche quest’anno vanno a Galup il Premio “Miglior Innovazione di Prodotto” e il Premio “Iniziativa Charity 2019” con “Galup sostiene Candiolo”.

Ben due riconoscimenti all’azienda dolciaria piemontese Galup ai Dolci&Consumi Awards 2020, la prestigiosa celebrazione organizzata da Tespi Mediagroup per premiare le aziende d’eccellenza che si sono distinte durante l’anno precedente in diverse categorie.

La premiazione ufficiale si è tenuta lo scorso 3 settembre durante il Cibus Forum di Parma.

La giuria era composta da buyer di Gd e Do e da operatori di spicco del settore alimentare.

Galup si è aggiudicata due diversi premi: Miglior innovazione di prodotto “Ricorrenza” 2019” con il Panettone dello Sciatore Gran Galup Mela e Cannella, protagonista della Linea Winter Edition lanciata nella collezione Natale 2019 di Galup, la prima esclusiva gamma di Panettoni e Pandori dedicati alla figura dello sciatore e al mondo dello sci, con incarti d’autore e “Miglior Iniziativa Charity 2019” con “Galup sostiene la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro”, l’attività benefica a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo presieduta da Allegra Agnelli. Galup ha raccolto e consegnato un assegno da 25.113 Euro.

Sodisfatti per il riconoscimento il Presidente cheraschese di Galup Giuseppe Bernocco, l’Amministratore Delegato Stefano Borromeo e il Direttore Marketing Alberto Mossotto, perché segnalano il valore della storica azienda piemontese sia nella qualità produttiva sia nel costante impegno in attività di solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *