Ed ed ora tocca al presidente della Camera di commercio di Torino Vincenzo Ilote.
“L’evento sta riscuotendo il successo sperato e abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra capacità di organizzare manifestazioni come queste. ”
In media Plaza abbiamo Peter Mihok presidente del WCF il comitato organizzatore del cl congresso mondiale. “Il congresso sarà l’occasione per presentare la Dichiarazione delle Camere di commercio e i nuovi principi guida per la difesa dei diritti degli imprenditori.”
Nel pomeriggio sono previsti interventi del presidente del Consiglio di gestione di Intesa-Sanpaolo Gian Maria Gros-Pietro e del direttore dell’International Trade Center Arancha Gonzalez. Nelle sessioni successive ci sarà un video messaggio del segretario dell’Onu Ban Ki- Moon e del vicepresidente della Commissione Ue Maros Sefcovic.
Intervento in media plaza
gretario generale della Camera di commercio di Torino Guido Bolatto
Fieri di ospitare per la prima volta in Italia questo congresso. Questo è il pensiero espresso dai vertici camerali torinesi e dal primo cittadino di Torino, Piero Fassino. Tornerà in Europa fra non prima di dieci anni ha spiegato Mc Graw III, a capo del colosso americano che controlla anche l’agenzia di ratino Standard&Poor.
Dopo il taglio del nastro e la conferenza stampa che sta per iniziare in Sala Madrid, primo ospite in media plaza, l’ingegner Paolo Pininfarina che ha presentato la rete del lusso Exclusive Brands experience
