home News, Primo Piano, Senza categoria, Tecnologia Nova Coop presenta a Torino “La spesa che non pesa”

Nova Coop presenta a Torino “La spesa che non pesa”

Nova Coop ha presentato a Torino “La spesa che non pesa”, il servizio che sperimenta due modi nuovi per fare la spesa: Coop Drive e Coop a casa.

Coop Drive consente di ordinare la spesa online in qualunque momento e di andare a ritirarla presso un punto di ritiro. Dopo il successo del servizio di Beinasco, attivo dal 2017, Nova Coop ha attivato a Torino in corso Rosselli 181/A un secondo punto di ritiro con magazzino, fungendo anche da piattaforma logistica per Coop a Casa, che prevede invece la consegna a domicilio nell’intera città di Torino e nei comuni di Collegno, Grugliasco e Rivoli.

La spesa può essere ordinata e pagata online sul sito www.laspesachenonpesa.it con bancomat, carta di credito e carta prepagata e l’importo viene addebitato dopo la preparazione. L’ordine può essere pagato anche al momento della consegna utilizzando solamente metodi di pagamento elettronici, compresa la carta Socio Coop Valore.

“La spesa che non pesa” si inserisce nel fiorente mondo del commercio elettronico, il comparto più dinamico del dettaglio in Italia grazie al fatturato con una crescita a doppia cifra per il tredicesimo anno consecutivo (+11% nel 2018).

I due servizi sono attivi tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 19. La disponibilità della spesa prenotata con Coop Drive è garantita a partire dalle due ore dopo la conferma dell’ordine e il ritiro è gratuito, mentre la consegna a domicilio con Coop a Casa avviene prenotando la fascia oraria, a partire dal giorno successivo, e prevede un contributo di 4,90 euro per i Soci Nova Coop e di 7,90 euro per i clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *